loader image
fotografia, corso di fotografia, insegnanti esperte, macchina fotografica, laboratori pratici, Fotoclub Fucecchio

22° CORSO DI FOTOGRAFIA

Impara le basi della fotografia in un corso pratico e coinvolgente

Il corso prevede 10 lezioni di teoria e pratica, più 2 lezioni pratiche organizzate come veri workshop.

Attenzione! Il corso è a numero chiuso!!

IL CORSO

Inizio lezioni: mercoledì 7 febbraio 2024 ore 21.30
c/o Fondazione I-CARE – via 1° settembre, 43 Fucecchio (FI)

come si svolge

Gli incontri si terranno ogni mercoledì dalle 21.30 alle 23.00. L’orario serale infrasettimanale è pensato per consentire una facile partecipazione, senza interferire con impegni di studio/lavoro o impegni del weekend.

Ogni lezione comprende una parte teorica coinvolgente e una sessione pratica, permettendoti di applicare immediatamente ciò che hai imparato.

perchè partecipare

• Apprendi dalle esperienze di fotografi esperti e istruttori qualificati
  • Sviluppa le tue abilità pratiche attraverso workshop coinvolgenti
  • Ottieni feedback personalizzato per migliorare le tue capacità
  • Entra a far parte di un gruppo di appassionata di fotografia

Programma del corso

Gli incontri si terranno ogni mercoledì dalle 21.30 alle 23.00.

Immergiti nel mondo della fotografia attraverso il nostro corso completo, composto da 10 lezioni di Teoria e Pratica, seguite da 2 emozionanti Workshop pratici.

Che tu sia un principiante assoluto o un appassionato fotografo amatoriale, questo corso è progettato per costruire i fondamenti della tua tecnica fotografica.

Argomenti Trattati

• Analisi e composizione dell’immagine
  • Gli strumenti fotografici, dai professionisti alle fotocamere degli smartphone
  • Gestione della luce e tecniche di illuminazione
  • Tecnologia digitale e sviluppi recenti nel mondo della fotografia
  • Linguaggi fotografici e comunicazione visiva
  • Processi di stampa e presentazione delle tue opere

Unisciti a noi per esplorare il mondo della fotografia

Unisciti a noi

La registrazione è aperta, e i posti sono limitati. Non perdere l’opportunità di trasformare la tua passione per la fotografia in una competenza raffinata.

Per contatti o prenotazioni

Per contatti o prenotazioni:
Luca A.    333 6991296
Enrico D. 328 1861963